Vuoi clienti innamorati e fedeli?

Il primo libro che spiega alle piccole imprese come farsi amare dai clienti invece di impazzire per conquistarne sempre di nuovi

Nelle principali librerie, su Amazon e in versione e-book sul sito www.darioflaccovio.it

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

Per trasformarli in fan e testimonial entusiasti non basta soddisfarli, bisogna farli innamorare!
Le aziende più amate (e profittevoli) al mondo hanno costruito vere e proprie storie d’amore, felici e durevoli con i loro clienti.
Come?  Con sei strategie relazionali il cui acronimo è proprio

C.A.R.D.I.O.:Coinvolgi, Ascolta, Racconta, Delizia, Impara, Orienta.

Per ogni punto, sono illustrati casi ed esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano come dal produttore industriale. CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

COINVOLGI

Basta monologhi!
Emoziona i tuoi pubblici, falli partecipare e rendili protagonisti.

ASCOLTA

Prima di fornire risposte e soluzioni,
scopri quali sono i veri bisogni
da soddisfare.

RACCONTA

Qual è la tua storia? Cosa ti rende unico? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente ed autentico.

DELIZIA

Vuoi far esclamare “wow” al cliente?
Fagli vivere una customer experience che supera le sue aspettative!

IMPARA

L’innovazione richiede formazione continua. Fai tesoro degli errori e impara da clienti, concorrenti e collaboratori.

ORIENTA

Ispira e motiva le persone dimostrando i valori, la cultura aziendale e la vision che rendono la tua azienda unica e rispettata.

L'autrice

cardiomarketing-patrizia_menchiari

Patrizia Menchiari

Marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha ideato CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business. CardioMarketing è sia il titolo del libro sia il nome della società con cui Patrizia offre corsi di formazione e consulenza strategica alle imprese.

Con il contributo di:

Mazzoleni

prof. Mario Mazzoleni

Professore associato di economia aziendale presso l’Università degli Studi di Brescia. Impegnato da sempre nell’attività formativa, ha diretto l’MBA della SDA Bocconi. Affianca all’attività di studio e ricerca quella di consulente aziendale nella convinzione del valore offerto dalla sinergia tra studio e attività sul campo.

SITO

Sartori

Michela Sartori

Imprenditrice appassionata, ha fondato Giocabosco, un parco didattico di grande successo vicino al Lago di Garda e Family Point, una app per rendere felici le famiglie con i bambini. Una vera maestra nell’arte del coinvolgimento.

Minguzzi

Giorgio Minguzzi

Esperto di CRM, progetta strategie di marketing digitale per le aziende che vogliono usare i dati per far crescere il loro business. Appassionato di internet, di vendite, di grafici e di strumenti digitali, da due anni produce Merita Business Podcast.

SITO

Sanzo

Francesca Sanzo

Autrice di libri autobiografici e manuali di scrittura.  Si occupa di scrittura e comunicazione digitale: aiuta le persone e le aziende a narrarsi per coltivare creatività o raccontare la propria impresa professionale.

SITO

Beltrami

Alessio Beltrami

Marketing. Sull’argomento ha pubblicato i libri “Fai Content Marketing” e “Come Vendere con il Blog Aziendale”. È fondatore di ContentMarketingItalia.com e creatore del metodo di scrittura efficace per il business.

SITO

Mazzei

Massimiliano Mazzei

Fondatore di Qualydea srl trainer e consulente per i sistemi qualità, esperto di tecniche di problem solving, mappe mentali e di tecnologia, appassionato di formazione.

SITO

dal Grosso

Lucia Dal Negro

Ricercatrice in ambito di innovazione Sociale, CSR e Profit4Development, nel 2014 fonda De-LAB, un centro di progettazione sociale al servizio del profit. Specializzata in brand reputation, shared value e metriche di impatto sociale,  è stata Social Innovation Manager presso OMAL S.p.A.

SITO

CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.

Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

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