Il business è come una storia d’amore. Dopo una brillante conquista, come si coltiva la reciproca soddisfazione?
Come si meritano fiducia, fedeltà e passaparola? Impariamolo dalle aziende che fanno battere il cuore dei loro clienti e sanno trasformare i flirt in lunghe e felici relazioni.
Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è proprio C.A.R.D.I.O:
Concept
CardioMarketing Concept.
COINVOLGI
Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.
ASCOLTA
Prima di fornire soluzioni, scopri quali sono i bisogni da soddisfare.
RACCONTA
Cosa ti rende unico? Sai comunicarlo con trasparenza e passione?
DELIZIA
Come far esclamare “wow” al cliente, superando le sue aspettative?
IMPARA
Dai clienti, dai concorrenti, dal team. E fai tesoro degli errori!
ORIENTA
Cosa ispira le scelte del tuo cliente? E i comportamenti dei dipendenti?
La mission.
A chi ci rivolgiamo.
Aiutiamo le piccole imprese a far battere il cuore dei loro clienti, e a riattivare l’elettrocardiogramma delle relazioni commerciali.
Come? Con la divulgazione, la formazione e la consulenza.
CardioMarketing è pensato per te, imprenditore, manager o professionista che…
- vuoi rendere la tua azienda unica e desiderabile;
- credi nell’importanza della formazione e del confronto;
- cerchi ispirazione per rinnovare la strategia e la cultura aziendale.