Concept

CardioMarketing Concept.

Il business è come una storia d’amore. Dopo una brillante conquista, come si coltiva la reciproca soddisfazione?
Come si meritano fiducia, fedeltà e passaparola? Impariamolo dalle aziende che fanno battere il cuore dei loro clienti e sanno trasformare i flirt in lunghe e felici relazioni.
Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è proprio C.A.R.D.I.O:

COINVOLGI
Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.

ASCOLTA
Prima di fornire soluzioni, scopri quali sono i bisogni da soddisfare.

RACCONTA
Cosa ti rende unico? Sai comunicarlo con trasparenza e passione?

DELIZIA
Come far esclamare “wow” al cliente, superando le sue aspettative?

IMPARA
Dai clienti, dai concorrenti, dal team. E fai tesoro degli errori!

ORIENTA
Cosa ispira le scelte del tuo cliente? E i comportamenti dei dipendenti?

La mission.

A chi ci rivolgiamo.

Aiutiamo le piccole imprese a far battere il cuore dei loro clienti, e a riattivare l’elettrocardiogramma delle relazioni commerciali.

Come? Con la divulgazione, la formazione e la consulenza.

CardioMarketing è pensato per te, imprenditore, manager o professionista che…

  • vuoi rendere la tua azienda unica e desiderabile;
  • credi nell’importanza della formazione e del confronto;
  • cerchi ispirazione per rinnovare la strategia e la cultura aziendale.